
Pier Federico Dore
Imprenditore
IL MIO
PROFILO
Sono Pier-Federico Dore, candidato Consigliere, ex imprenditore Titolare e amministratore della soc F.a.ma. Srl unip., attualmente per motivi di salute sono impiegato con mansioni di Direttore amministrativo e responsabile del personale presso l’International Groupe Service srl che si occupa di servizi in vari settori, pulizie, cura del verde e soprattutto gestisce alcuni canili tra Lazio (Viterbo), Umbria (Narni) e Sardegna (Tempio Pausania) e proprio in queste sedi mi occupo prevalentemente di promuovere adozioni e delle relative pratiche amministrative.
Pur essendo di origine sarda, sono e mi sento viterbese.
I miei genitori: mia madre insegnante ma per scelta casalinga, mio padre Avvocato e insegnante di Diritto e Francese scelsero la cattedra a Viterbo nel lontano 1968 quindi ho vissuto e vivo qui da sempre dove sono nate le mie due figlie Giulia (18 anni) e Federica (12 anni) che vorrei come tanti giovani non siano costrette ad emigrare per lavoro.
IL MIO IMPEGNO
PER VITERBO
I motivi della mia candidatura, che tra l’altro ho accettato con piacere e non vi nascondo anche con un po’ di emozione, sono da ricollegare al passato, nel 2012 col Ns Senatore e al tempo Consigliere Fusco organizzavamo i pullman diretti a Milano per portare il Ns contributo e la Ns partecipazione alle varie Manifestazioni della Lega, quindi già da allora abbracciavo con convinzione il pensiero politico di Salvini, poi purtroppo problemi di salute mi hanno costretto ad allontanarmi per diversi anni dal campo anche se ho sempre continuato a dare il mio sostegno.
Oggi il mio impegno e il mio obiettivo è quello di sostenere il Ns programma politico in tutti i suoi aspetti affinchè, la Ns città, non rimanga solo culla di Storia e Cultura dalle mille bellezze che vanno pur sempre curate e valorizzate, ma è indispensabile uscire da decenni di stallo e dare il giusto valore alle tante potenzialita’ che offre il ns territorio in tutti i suoi aspetti (es. acque termali).